Siete veri cristiani che seguono le Mie orme ?
Messaggio dal Cristo
Siete veri cristiani che seguono le Mie orme ?
M. U. 11
In verità Io vi dico, Io Sono il Cristo. Su questa terra, in questo mondo, esistono tanti cristi. Tuttavia questi cristi non sono il Cristo, il Redentore di tutte le anme e di tutti gli uomini.
Riconoscete e comprendete bene nei vostri cuori che voi siete cosmici ! Chi si è elevato fino all’Essere cosmico conosce le Leggi dll’universo. Non chiederà; egli sa. Infatti, chi si è immerso nell’amore e nelle sapienza vive nelle Legge di Dio, nelle Legge dell’universo, ed è anche un possente canale dell’universo tamite il quale fluiscono le forze positive verso tutti gli uomini, verso i regni della natura, verso la terra intera.
Risvegliatevi nella coscienza che voi siete esseri cosmici che l’Eterno contempla, che l’Eterno ha creao, ai quali ha dato l’eredità dell’infinito, affinché non dobbiate più sentire la Mia parola tramite bocca umana, ma diveniate voi stessi la parola della vita, la Legge, e possiate contemplare e comprendere ogni cosa; nulla gli è estraneo; conosce le correlazioni cosmiche e sa que questo mondo materialistico non può più essere salvato.
Io , il Salvatore, parlai agli uomini in veste di Gesù di Nazaret. Tuttavia gli uomini non Mi accettarono, anzi molti non Mi riconobbero. Ancora oggi gli ebrei aspettano il Messia ma il Messia è stato in mezzo a loro ed essi non Mi hanno riconosciuto.
Voi cercate continuamente personalità potenti che si adornano di paramenti imponenti e sontuosi. Ciò non è umiltà. L’umiltà è modestia e, in veste di Gesù di Nazaret, Io fui il simbolo della modestia.
Fino a che gli uomini si adornano esteriormente di titoli e beni, di porpora e pietre preziose, sono poveri nel loro cuore e lontani dell’eterna umiltà, dall’amore interiore, dall’Etero Padre in Me, il Cristo. Sono quindi, coloro che parlano del Cristo, ma che non sono vicini al Cristo. Essi si servono delle Mie parole come “Cristo”, “Figlio di Dio”, “Redentore” e, in verità, abusano delle Mia parola.
Per questo Io vi conduco nell’interiore, affinché troviate il Cristo che Io Sono, l’amore, la mitezza e la bontà nell’interiore. Comprendete e riconoscete: nulla è nascosto à chi è divenuto luce interiore. Egli contempla i cosiddetti misteri, poiché in Dio tutto è manifesto.
O riconoscete che voi siete esseri cosmici e, se avete dischiuso il vostro interiore, conoscete le Leggi dell’universo. Sapete che il cosmo grandioso può essere paragonato ad un corpo cosmico. Il Sole Centrale Primordiale è la testa, i soli potenti sono gli organi e gli astri sono le particole che voi chiamerste anche cellule.
Voi parlate di innumerevoli lie lattee che sono i canali energetici che alimentano gli organi, i soli e gli astri puro e il cosmo materiale possono essere considerati come un tutt’uno, poichè nel cosmo materiale, in ogni pianeta, c’è parte del cosmo puro. Il grande tutto è quindi un gigantesco organismo che viene alimentato dal Sole Centrale Primordiale.
Le forze dell’universo sono costantemente in movimento e così anche la vostra terra e anche voi. Il vostro corpo è costituito da cellule. Ogni cellula ha una coscienza spirituale, un subconscio e un conscio. La coscienza spirituale è collegata all’Essere puro e comunica con gli esseri cosmici puri. Il conscio e il subconscio di ogni cellula comunicano con il cosmo materiale e quindi avviene quanto segue: qualsiasi cosa l’uomo pensi, in qualsiasi modo egli parli e si comporti, tutto ciò penetra nell’anima, si ripercuote sulle cellule ed entra anche nel cosmo materiale, nella struttura più sottile, nelle sfere di purificazione; e se il pensiero, ossia la vita dell’uomo, è puro, nobile e buono, egli comunica con le forze dell’Essere puro.
Riconoscete: tutto è memorizzato nel grande cosmo, nel grandioso organismo cosmico. Ogni capello vi è registrato, poiché ogni capello è energia. Tutto ha uno scopo, nulla è inutile, tutto è registrato. E così voi direste: ma dov’è il libero arbitrio? Voi avete il libero arbitrio: potete decidervi per le Leggi eterne e pure con un modo di pensare e di vivere nobile e buono, secondo le Leggi eterne. In tal caso il vostro essere, la vostra persona, saranno pervasi di pace, armonia, amore esalute. Oppure potete creare le vostre leggi, la cosiddetta legge dell’ego, che è contro l’eterna Legge pura. In tal caso, raccoglierete anche ciò che avete seminato e ciò si irradierà quindi verso di voi. Potete decidervi ogni attimo: per Dio o contro Dio. Ognuno riceve ciò che egli stesso ha immesso nel possente universo. Dato che Dio è amore, sapienza, forza e bontà, questi aspetti fluiranno verso colui che vive secondo le eterne Leggi cosmiche.
Molti non riescono a comprendere tutto ciò. Infatti molti credono ce per il solo fatto di essere cristiani, ossia definirsi cristiani, in loro sia già tutto compiuto; oppure che se credono in Me, pur continuando a peccare, i loro peccati vengano tolti loro ugualmente. Questo è un modo umano di vedere le cose, un modo di pensare confessionale da cui è derivata una struttura di potere che abusa del Mio nome e che tiene gli uomini prigionieri.
O vedete, anche se molti parlano di Me, essi sono lontani da Me. Pensare in modo confessionale non fignifica vivere in modo cristiano. Gli uomini di stato si servono del Mio nome per i cosiddeti partiti. Io chiedo a coloro che credono veramente in Me: è questo il Cristo, oppure si abusa del Mio nome? Coloro che danno il Mio nome ai loro partiti vivono in modo cristiano? Le vostre autorità ecclesiastiche vivono in modo cristiano? Se fosse così, questo mondo non sarebbe un cadavere, ma un oasi fiorente nell’Essere cosmico.
O riconoscete, i segni indicano veramente tempesta. Il cosmo si muove sempre più rapidamente. Molti pianeti tendono verso il Sole Centrale Primordiale. Sì, tutto il cielo dell’Ordine con le sue sottoregioni viene condotto a popo a poco verso il Sole Centrale Primordiale. Ciò significa che la forza primordiale attira sempre più a sé il cielo dell’Ordine per dargli più energia. Ciò si manifesta nell’Essere puro come luce e forza, nei mondi astrali come azione nelle anime, sulla terra come trasformazione e si manifesta anche negli uomini come azione. Le cause che sono state poste manifestano rapidamente i loro effetti.
O riconoscete, il mondo parla di pace. Io vi dico: chi non ha la pace nel cuore non può nemmeno portare la pace. Molti parlano di amore altruistico, tuttavia chi non ce l’ha nel cuore non può portare l’amore altruistico al proprio prossimo. Chi augura al suo prossimo felicità e salute, potrà portare al suo prossimo i doni della salute solo se lui stesso è felice e sano, poiché tutto è comunicazione.
Se l’uomo è infelice e augura la felicità al suo prossimo, questi non potrà divenire felice, poiché la luce eterna dona al prossimo tramite colui che gli ha augurato la felicità.
Se auguri al tuo prossimo la salute e tu stesso sei malato, come potrà la forza eterna donare salute al tuo prossimo attraverso di te? Tutto è comunicazione. Se non sei in comunicazione con la forza universale, come potrà la forza universale agire attraverso di te e donare la felicità e salute a colui al quale hai augurato entrambe ?
Riconoscete quindi e comprendete nei vostri cuori: nessun medico può aiutare il paziente se lui stesso è malato. Se il paziente va dal medico e si lamenta di avere dolori in un organo e il medico soffre di disturbi nello stesso organo, egli non potrà mai preparare quest’organo per irradiare dell’Eterno, anzi non troverà nemmeno la medicina giusta, poiché egli stesso soffre di carenza di energia.
Come possono gli uomini di stato guidarvi in nome Mio se non conoscono la vita interiore, se non conducoono una vita cristiana ma abusano solamente del Mio nome? Come possono le autorità ecclesiactiche condurvi alla luce interiore se esse stesse sono povere di luce interiore?
O riconoscete: da secoli molti cosiddetti parroci, teologi e preti, in qualsiasi modo si definiscano, insegnano dalla Bibbia. Se essi stessi non vivono ciò che leggono agli altri, la parola non ha alcuna forza e non penetra nel prossimo.
Così, guardate in questo mondo. Chi vi ha guidati ? Molti sono stati condotti sulla strada errata, poiché si è abusato del Mio nome.
Per quanto tempo ancora volete vivere nell’esteriore? Per quanto tempo volete ancora vivere consumando un cadavere che non ha più alcuna vita dentro di sé. Tutti coloro che si definiscono cristiani e non hanno vissuto e non vivono in modo cristiano hanno reso questo mondo un cadavere. La terra soffre e l’uomo finge ancora di essere cristiano. In verità, Io vi dico: chi crede di dover ancora vivere consumando il cadavere che è il “mondo” è divenuto già lui stesso un cadavere e verrà trascinato a poco a poco anche lui nella fossa, insieme al grande cadavere che è il mondo, incluse le Bibblie che fino ad ora hanno portato poco agli uomini, poiché coloro che hanno insegnato da esse non hanno realizzato la vita della salvezza. Hanno rilasciato in nome Mio leggi che non sono in sintonia con la Legge dell’universo. Conducono una vita nella dignità e nello sfarzo esteriori e non rendono onore a Clui che ha contemplato e creao i loro corpi spirituali (anima). Cadavere su cadavere ed entrambi cadono nella fossa.
Cosa volete fare quindi del Cristo? Volete adorare un cristo che Io non sono, oppure volete giungere alla luce interiore? .Allora staccatevi da avidità, invidia, inimicizia, mancanza di amore ! Muovete i vostri cuori nella luce interiore e divenite consapevolmente fratelli e sorelle nel Mio Spirito ! Questo mondo non puo’ essere salvato. Tuttavia, dalle profondità della terra si irradia il pianeta spirituale, un pianeta parziale. Questo sistema materialistico verrà spazzato via passo per passo e a ciò contribuiranno i cataclismi e molte altre cose. La terra si scuote e si scrolla di dosso ciò che non è nella vita cosmica, ciò che non è Legge, amore e verità.
E quando sentite che nel cosmo si muovono molte cose, pensate alle Mie parole:l’organismo cosmico è in azione in mondo più intenso. Di conseguenza anche la ruota della rinascita gira più in fretta. Anche se l’anima si può incarnare solo per alcuni giorni, settimane, mesi e anni, in un attimo essa può deporre molte cose se lo desidera. E così alle anime e agli uomini è data la possibilità di deporre gli aspetti umani, il peccato, in breve tempo, affinché l’anima possa stare meglio nelle sfere di purificazione.
Riconoscete la grazia dell’Onnipotente, ma riconoscete anche i segni dei tempi. Beato colui che non si lega al cadavere che è il mondo, per non essere avvelenato, poiché gli odori emanati dal cadavere sono molto sgradevoli e possono sedurre coloro che non sono desti.
Perciò, vegliate e pregate per non cadere in tentazione ! In alcuni di voi l’anima è forte, ma la carne zoppica ancora indietro di essa, è ancora debole; e colui che è contro di Me mostra alla carne i piaceri della carne.
Riconoscete e comprendete l’epoca grandiosa nei vostri cuori ! L’oscurità scomparirà, la luce viene su questa terra. Tuttavia, prima che la terra venga irradiata dalla luce e dalla forza, alcuni dovranno ancora sopportare e subire molte cose. E se vi mettete in cammino per divenire la Legge eterna, in voi cresceranno la sapienza e la forza e voi stessi conoscerete la vita interiore, poiché che è giunto alla verità conosce ogni cosa. Conosce i processi cosmici, conosce le comunicazioni ed entra così nel ciclo cosmico della vita interiore ed è protetto da Me in modo cosciente. Solo chi non vive in Me si preoccupa per il domani e ha paura del futuro. Chi è veramente cristiano sa di essere protetto in Me.
Andate, quindi, e portate con voi la Mia domanda rivolta a voi: siete veramente cristiani? Se lo siete, vivete anche coscientemente in Me E se avete dubbi sul vostro modo di vivere cristiano, esaminate le vostre sensazioni, i vostri pensieri, le vostre parole ed opere e sperimenterete a poco a poco quali aspetti umani avete immesso nel cosmo ed anche nella vostra anima. E se vi impegnate seriamente a deporre i vostri aspetti umani perdonando, chiedendo perdono, ponendo rimedio e non peccate più, ossia non ripetete più gli stessi e simili errori, raggiungerete la salvezza e sarete protetti da Me.
Quando le bufere si abbattono sulla terra e avete paura, ponetevi la domanda: che cosa non è stato sistemato? Vivete ancora consumando il cadavere oppure vivete in Me, il Cristo ? Tramite i movimenti del cosmo verrete condotti in un modo molto rapido al vostro ego umano e chi lo depone raggiunge pace, gioia, felicità, amore altruistico e salute, poiché l’anima respirerà la luce dell’universo e ogni cellula sarà ricolma di forza, amore e sapienza.
Andate, quindi, ed esaminate la vostra vita, il vostro modo di pensare e di agire, e decidete liberamente. Ricordate che Dio è l’universo eterno e l’universo è vita di sostanza sottile. Tutto verrà elevato e ritornerà ad essere l’Essere puro, la vita di sostanza sottile, poiché la caduta volge alla fine nel ciclo degli eoni. Volete soffrire, o volete vivere nelle gioie interiori? Volete godere amore esteriore, oppure volete vivere nell’amore altruistico? Lascio a voi di decidere come volete. Andate ed esaminate la vostra vita. Siete veri cristiani che seguono le Mie orme? Andate e riflettete sulla vostra vita e sul vostro modo di pensare.
Io Sono il Cristo, non un cristo. Io Sono la vita in ognuno di voi. Non avete bisogno di andare qua e là per entrare in comunicazione con Me. Entrate nel vostro interiore ! Nel vostro interiore arde la luce della Redenzione che Io Sono! Andate e divenite la pace cosmica e sarete persone che amano veramente.
La Mia benedizione e laMia forza fluiscono a voi nella pace.
Pace !
A découvrir aussi
- Le varie specie di suicidi e la loro condizione nell’aldilà
- La posizione speciale della Terra
- Le conseguenze dell’umiltà e della superbia nell’aldilà