vitacosmica

vitacosmica

Io rinnovo ogni cosa

Nuova Parola di Dio

 

Rivelazione di Dio-Padre

Io rinnovo ogni cosa

M.U. 5

 

   Io Sono l’Io Sono, la parola dell’infinito.

   Io Sono l’Io Sono, la forza in tutti gli astri, la luce in tutte le anine e in tutti gli uomini.

   Io Sono la Forza creatrice in ogni animale, in ogni pianta, in ogni pietra.

   Io Sono l’universo e la Legge dell’universo. Chi porta la Mia voce è divenuto la Legge dell’universo ed è vita cosciente in Me.

 

   Io Sono l’onnipresenza, la corrente della vita, ossia diedi forma a Me stesso, divenni l’essere spirituale, vostro Padre, che voi chiamate anche Dio-Padre-Madre. Assunsi forma quindi dalla corrente del’universo che Sono Io, l’Essere. Quindi, Sono universo che ha preso forma, vostro Padre.

    Qui è in grado di intendere intenda. Chi desidera rifiutare, lo rifiuti, riconoscete che Io vi diedi forma nello stesso modo in cui assunsi forma Io stesso. Anche voi siete scaturiti dalla corrente dell’universo e avete assunto una forma spirituale. Questa forma viene chiamata essere spirituale, il principio di vita spirituale, il principio di vita dei cieli. Di conseguenza, nello spirito voi siete Miei immgini e Miei figli. Ora siete esseri umani e parlate il linguaggio degli uomini. Per questo motivo Mi sono preso uno strumento, una persona, tramite la quale posso parlare nella vostra lingua, con le vostre parole, affinché voi, che siete uomini, Mi possiate comprendere.

   Ma riconoscete: La Mia sacra parola è l’universo e la Legge. Essa è racchiusa in ogni parola fisica. Chi desidera veramente percepirMi colga il senso della parola, poiché Io Sono nella parola fisica la Parola, la Legge dell’infinito.

   Figli Miei, Io vi esorto, anche in nome di Mio Figlio, vostro Redentore, a prendere coscienza della figliolanza di Dio, a prendere coscienza di essere figli Miei. Io Sono immortale e voi siete immortali. Anche se l’involucro, l’uomo, appassisce e si spegne, sappiate che nell’involucro c’é l’anima. Tramite il Cristo, essa divenne di nuovo l’essere spirirtuale, l’abitante dei cieli poiché, in verità, nell’interiore del vostro involucro, voi siete figli del cielo. La vostra vita parte dalla terra e, passando per gli astri, vi conduce a Me, all’eterno Essere.

   Riconoscete, comprendete e percepite la Mia parola nel vostro cuore, affinché voi ne possiate cogliere il significato.

 

   O riconoscete: a causa del pensiero della caduta, molti dei Miei figli si allontanarono da Me, perché credevano di poter dissolvere di nuovo le forme eterne dell’Essere, affinché tutto ritornasse com’era prima della creazione, ossia Spirito fluente nell’infinito, senza forme spirituali. Tuttavia, Io Sono il principio eterno e perfetto. Ciò che Io ho creato e creo è immutabile, non può essere dissolto. Fu solo l’illusione della particella manifestata da Me.

   Ascoltate, Figli Miei in veste terrena ! Molti dei Miei figli si allontanarono ed Io diedi loro un “quanto” di forza spirituale, affinché si potessero creare i loro soli e i loro mondi al di fuori dell’eterno Essere. In verità, Io vi dico che diedi loro questo quanto di energia da portare con sé, perché Io li amavo e li amo. Questo “quanto” comprendeva parti dei soli e dei pianeti spirituali. Questo “quanto” comprende animali, piante e minerali. Tutte queste forme di vita  appartengono all’eterno Essere e appartengono perciò ai Miei figli, sia che essi si muovano nell’Essere puro, sia che si allonanino da Me per condurre la loro vita come si erano immaginati e s’immaginano ancor oggi.

   Il mondo delle immaginazioni dei Miei figli e diventato grande. Per questo, molti non credono più in Me, nel Dio che parla. Lasciano parlare i teologi e i cosiddetti esperti della Bibbia. Lasciano parlare i governanti di tutti i popoli e si lasciano sedurre dai loro discorsi. Molti uomini non comprendono più che Io Sono il Dio che parla in loro. Per loro parlano gli idoli: i loro sogni e desideri, il loro egocentrismo, i loro automezzi, la loro presunzione, la loro avidità e le loro pretese di potere. Questi sono gli idoli di questo mondo che hanno sedotto e seducono molti.

   A causa di questa continua seduzione, è sorto a poco a poco il cosmo materiale, si è formato questo pianeta terra e si sono formati a poco a poco  gli involucri che voi chiamate uomini. Di conseguenza, voi siete uomini, ossia involucri nei quali dimora la vita eterna, Io, la Luce interiore in ognuno di voi.

 

   Solo pochi dei Miei figli riconoscono gli aspetti della Legge della vita interiore e tanto meno la loro stessa legge che dice: ciò che semini, lo raccogli tu. Ognuno crede che sia l’altro a dover raccogliere, non lui. Queste idee ossessive hanno portato gli uomini nell’esteriore, nel mondo dei sensi. Di conseguenza, il Dio che parla non può essere percepito, poiché Io Sono la parola del cuore. Ma chi non ha più un cuore per il prossimo, per gli animali e per le piante è crudele e non è in comunicazione con Me, bensì con le forze che agiscono in modo distruttivo su tutto il sistema materiale.

 

   Figli Miei, il “quanto” di forza spirituale presenti negli astri materiali, il “quanto” di forza forza spirituale insito negli animali, nelle piante e negli uomini è ampiamente esaurito, cioé invertito in energia negativa. Ciò significa che a lungo andare non potranno più vivere né gli astri, né gli uomini, poiché Io Sono la forza spirituale, la vita. Per questo motivo aumenteranno le malattie, le pene, le catasrofi, le guerre, le carestie e le epidemie. Infatti stanno sorgendo a poco a poco un nuovo cielo e una nuova terra.

   Inoltre, la misura è colma. Ciò che trabocca provoca ancor più catastrofi sulla terra ancor più malattie e sofferenze di quelle delle epoche passate.

 

   Riconoscete e comprendete nei vostri cuori,figli Miei, che la misura è colma e il vaso trabocca qua e là. In tal modo, verranno spazzati via parti di popoli o addirittura popoli interi. La terra si purifica dalle esteriorità di questo mondo. Il circo dell’ego umano si dissolve e tutti gli attori e i truccatori che non cambiano verranno travolti dai flutti. La misura è colma. Il “quanto” di energia divina è esaurito, è stato trasformato in energia negativa. A lungo andare l’uomo non può vivere solamente di energia negativa, poiché l’energia negativa è l’energia dela cause e defli effetti, ossia: cioò che l’uomo semina ricade di nuovo su lui.

 

   Riconoscete come si forma la via che porta alle cause. L’uomo ha pensieri su pensieri, sensazioni su sensazioni; egli parla, parla ed agisce: tutto in modo negativo. Così facendo, trasforma l’energia positiva in energia negativa. Nessuna energia va persa. Ogni pensiero vuole ritrovare se stesso. E dove si ritroverà e dove si è ritrovato? Prima di tutto nel vostro conscio. Quanto più spesso voi pensate, avete sensazioni, parlate ed agite in modo uguale e simile, tanto più si ingrandiscono i programmi nel vostro conscio, nel vostro cervello. Con il tempo, quest’energia passa nel subconscio e contemporaneamente, nel conscio e subconscio delle celleule del vostro corpo. Se continuate  poi a coltivare sensazioni, pensieri, parole ed azioni dello stesso tipo, le energie negative entrano nella vostra anima che è il libro della vita.

   Questo processo che avviene in voi si compie, nel frattempo, negli astri materiali e nelle sfere di purificazione. Di conseguenza, ogni cellula del vostro corpo fisico è memorizzata  negli astri materiali. Ogni colpa è memorizzata elle sfere di purificazione. Tutto l’Essere permane nell’Essere, nell’Eterno. In questo modo vengono create le cause.

   Il cielo, l’infinito è continuo movimento. Gli astri delle sfere di purificazione vengono toccati secondo cicli prestabiliti. Gli astri delle sfere di purificazione irradiano attraverso gli astri materiali. Gli astri materiali esercitano il loro influsso sulle anime degli uomini. Attraverso le anime degli uomini, le colpe passano nel cervello dell’uomo e dal cervello dell’uomo alle cellule. Lì, nei gruppi di cellule, si manifesta poi la causa.

   Tuttavia, prima che tutto ciò accada, si fa sentire l’energia della giornata, si fa sentire l’essere custode. Infatti, a fianco di ognuno di voi c’è un essere di luce. Chi non vive in modo cosciente non percepisce gli impulsi della giornata e non percepisce nemmeno gli impulsi dell’essere custode che lo ammoniscono. Continua a vivere nel proprio mondo negativo di pensieri, nell’odio, nella lite, nella discordia, nell’invidia, nella gelosia, nella sessualità e in molte altre cose.

   In questo modo, si sono forate e si formano le cause che si manifestano attraverso gli astri sotto forma di effetti.

   Figli Miei, ora la misura è colma, e ciò significa che i corpi degli uomini si disgregano sempre più se l’uomo non ha trasformato in tempo l’energia negativa in energia positiva, tramite la forza dello Spirito redentore che è in ogni anima, in ogni uomo.

   Contemporaneamente, si disintegrano sempre più parti degli astri materiali. Col tempo, dissolvono interi astri, interi sistemi solari, parti di galassie, di vie lattee, poiché i corpi degli uomini si disgregano. Si, la morte dilaga, poiché ora è giunto il tempo nel quale Io rinnovo ogni cosa.

 

   Sorge un nuovo cielo e una nuova terra, poiché nascerà un genere umano più elevato. L’era dello Spirito porta uomini dello Spirito, uomini con una coscienza più elevata che sono in comunicazione con l’eterno Essere, con l’eterna Legge, che Io Sono. Essi possiederanno veramente la terra, la terra purificata. E così si compirà ciò che è già stato rivelato da molto tempo: un nuovo cielo. Gli astri materiali si trasformano. Si svilupperà di nuovo la materia, ma in una forma più elevata, con gradi di coscienza più elevati, così come questa terra sarà di nuovo materia, ma di sostanza più sottile, poiché anche gli involucri, gli uomini saranno di sostanza più sottile, dato che negli involucri dimoreranno anime più luminose.

   Figli Miei, Io vi chiamoo e vi chiamo anche in nome di Mio Figlio, vostro Redentore: cambiate !

   “Cambiate” significa: riflettere sulla vostra origine spirituale e sistemate gli aspetti umani con il Cristo. Sistemate il vostro passato, altrimenti continuerete a girare su voi stessi sempre nello stesso cerchio delle vostre sensazioni, dei vostri pensieri, delle vostre parole e opere negative. Sistemate il vostro passato, affinché possiate vivere sempre più coscienti nella giornata, poiché essa indica ciò che sta per manifestarsi nel corpo: sofferenze, malattie, pene e molte altre cose. La giornata dà impulsi, prima che gli effetti si manifestino nel corpo fisico. L’essere costode vi dà impulsi; la vostra coscienza vi dice molte cose. Siate desti !

   Ciò significa cambiare e, se cambiate sulla via che consiste nel pentirsi sinceramente, nel chiedere perdono, perdonare e riparare al male commesso e se non ripetete più i vostri errori, trasformate la forza negativa che si trova nelle vostre cellule, nelle vostre anime, in energia positiva, in energia spirituale, nella Mia forza, nella Legge dell’amore. Contemporaneamente essa si trasforma negli astri materiali. Allo stesso tempo, essa si trasforma nelle sfere di purificazione. Così facendo, riprendete di nuovo, a poco a oco, contatto con Me, la Luce interiore. In tal modo, vi incamminate verso l’interiore. Purificati i vostri bassi sensi, perché smantellate le vostre passioni, i vostri pensieri, le vostre sensazioni, parole e opere negative.

   In questo modo, vi nobilitate. Entrate sempre più nell’interiore, nella Luce che dimora in voi e che Io Sono. Così potrete trasformare diversi comportamenti errati che aspettano di ricadere su di voi sotto forma di effetti.

  

   Tutto ciò che avete causato è quindi memorizzato nel vostro cervello, è quindi registrato nei gruppi di cellule, è scritto nella vostra anima, è registrato negli astri materiali ed anche nelle sfere di purificazione, dove si troveranno le vostre anime dopo il decesso dell’involucro.

   Se i corpi si disgregano, si disintegrano gli astri. Tuttavia, quest’energia non va perduta; essa si trasforma in una forma più elevata e, in tal modo, si esaurisce, molto lentamente, la caduta. I Miei figli ritornano di nuovo in Me, a Me, loro Padre, poiché Io conservo tutti voi nel Mio cuore e voi ritornerete di nuovo a Me, al Mio cuore, nella corrente universale possente e sarete di nuovo coscientemente Mie immagini, esseri puri, come vi ho contemplati e creati e come vi porto nel Mio cuore.

   Figli, Mio Figlio, vostro redentore ed Io, vostro Padre, vogliamo ricondurvi a casa, vorremmo risparmiarvi umiliazioni, malattie, pene, infermità, sofferenze e morte.

 

   Tuttavia, ognuno ha il libero arbitrio. Chi non vuole ascoltare, dovrà sentire. Con il libero arbitrio avete creato anche la vostra legge dell’ego. E’ la legge causale per ogni singolo, la legge che dice: ciò che tu semini, lo raccogli tu. Non è il prossimo che lo raccoglie, ma lo raccogliete voi, secondo il principio: il simile attira il simile. La tua semina è a sua volta il tuo raccolto. Dove ? Nel tuo corpo fisico e su di esso e in seguito, come anima nelle sfere di purificazione, poiché ogni energia negativa, ossia l’energia contraria, deve essere trasformata di nuovo in forza spirituale. Ognuno porta con sé la forza spirituale che ha preso e trasformato. La trasforma nuovamente  in energia spirituale, in tal modo il quanto di energia spirituale possa essere riportato nella corrente universale, nella Legge dell’amore che Io Sono, dalla quale voi provenite e nella quale vivrete in eterno.

   Figli Miei, la Mia parola risuona in molti orecchi materiali. Di conseguenza si presentano molte domande, affiorano paure e preoccupazioni. Se volete disquisire sulla Mia parola con il vostro ego umano, con il mondo dei vostri sensi, non ne trarrete molto. Se, invece, lasciate che la Mia parola si muova nei vostri cuori comprenderete il senso della parola terrena, ossia il contenuto della parola fisica e sperimenterete nei vostri cuori ciò che Io ho posto nella parola degli uomini. Questa è la Mia Legge, la Mia parola. Chi è in grado di intenderlo comprende molto di più. Riconosce che questo mondo materialistico non si trova solamente sull’orlo del precipizio, ma che alcune sue parti sono già scivolate verso il fondo.

   Qualsiasi cosa dicano i vostri teologi e i vostri governanti, molti di essi sono manovrati. Infatti, il mondo può ingannare solo il mondo, ma non coloro che provengono dallo Spirito, cioè coloro che esaminano più in profondità le affermazioni dei teologi, dei governanti e anche degli scienziati. Chi è in grado di farlo, riesce a cogliere anche ciò che essi cercano di tenere nascosto.

   Dov’è la salvezza, figli Miei? Dov’è l’ancora alla quale vi potete aggrappare? Il vostro prossimo? . Sono forse denaro e beni, ricchezza, potere, fama? Tutte queste cose passano, mentre il Mio amore per i Miei figli perdura in eterno.

   Il Sono il Dio che parla. Figli Miei, Io non vi abbandono, poché Io Sono la forza onnipresente, la luce interiore in te, in te, in ognuno di voi. Io Sono la luce interiore nel vostro secondo prossimo, ossia negli animali, nelle piante, nei minerali. Io Sono la luce negli astri. Ovunque voi guardiate, Io Sono presente. E se tu figlio Mio, hai imparato a vedere nel profondo, hai imparato anche a percepire. Ciò significa che Mi percepisci in te, poiché tutte le forme di vita sono in ognuno di voi quale essenza e forza. La luce nell’anima non è al di fuori di te. La luce nella pianta, nel sole, negli astri non è al di fuori di te, ma in te. Innumerovoli forze dell’universo agiscono in te; Io ho edificato il tuo corpo spirituale (anima) con esse. Di conseguenza, Mi puoi percepire in ogni cosa solamente in te e Mi puoi percepire solo se tu cammini verso l’interiore, se ti purifichi, se trasformi in energia positiva con il Cristo, tuo Redentore, le negatività di cui ti sei gravato. Sperimenterai così come sei ricco, figlio Mio.

 

   In verità, tu sei ricco ! Tu sei come Me, tuo Padre, universo che ha preso forma. Tu sei la Mia immagine. Prendine coscienza ! Vedi, Io desidero che tu ridivenga la parola dell’universo, che tu sia di nuovo la parola dell’universo. Divieni quindi, a poco a poco, la parola dell’universo fino a che sarai di nuovo completamente l’universo. Allora esprimerai anche la parole dell’universo, la Legge dell’amore.

   Vedi, allora non avrai più bisogno di chiedere: tu saprai, perché sarai saggio. Non avrai più bisogno di volgere lo sguardo qua o là: tu farai l’esperienza in te, poiché tu sarai in Me.

   Figlio, riconosci: tu porti in te l’infinito quale essenza e forza. Cambia e divieni ciò che sei nel Mio cuore: l’essere puro, in eterno.

 

   Figlio Mio, tu sei in cammino. Quando terminerà il tuo cammino? Sei tu che lo determini. Si tu che determini ciò che incontri lungo il tuo cammino, gioia e dolore. Sei tu che determini quando raggiungerai la meta. Sei tu che determini se andrai in un’ulteriore incarnazione. Te lo dice ciò che hai seminato. Ogni giorno, ogni ora e ogni minuto puoi sperimentare ciò che hai seminato. Sistema ciò sperimenti ! Potrai così riconoscere ed eliminare altri nuovi semi, poiché il Cristo, tuo Redentore, ti aiuta a riconoscere te stesso e ti aiuta anche a trasformarti, dandoti la forza per trasformare il negativo.

   Figlio Mio, che cosa vuoi fare? Se non vuoi accettare la Mia parola, guarda nel mondo. Il mondo materialistico sta morendo dalla base. Dove ti intratterrai tu? Quando capiterà a te? Come ti capiterà? Si tu che lo determini.

 

   Vedi Mio Figlio, tuo Redentore, ed Io, tuo Padre, ti porgiamo la mano. Tu hai la via che conduce al cuore dell’amore, alla Luce in te, che Io Sono. Tu hai il giorno, l’ora, ogni attimo. Utilizza la giornata e sperimenterai te stesso. Hai a fianco un essere per te invisibile che ti accompagna. Egli ti dà impulsi tramite la coscienza. Ricevi aiuti nei modi più diversi, figlio Mio. I cieli sono aperti e gli esseri di luce vanno verso gli uomini e verso le anime nelle sfere di purificazione.

   Il Mio Spirito opera in ogni uomo, in ogni anima. Tuttavia, figlio Mio, sei tu che determini se vuoi accettare gli aiuti oppure no. Tu determini la tua via. E dove ti conduce? Se vuoi saperlo chiedilo a te stesso. La direzione verso la quale invii i tuoi pensieri, le tue sensazioni, le tue parole, le tue azioni è la tua carta d’identità e ti indica, allo stesso tempo, la tua via, non quella del tuo prossimo, bensì la tua via, figlio Mio.

 

   Figlio Mio, sappi che il Dio che ti parla, che Io Sono e che si rivela tramite bocca umana, vorrebbe parlare coscientemente anche in te. Per questo incamminati verso il tuo interiore, si verso i cieli, poiché il cielo è in te, così come anche l’inferno può essere in te, se tu costruisci sempre più le tue cause e continui a vegetare nelle tue cause fino a quando il corpo ne sarà segnato. E che cosa avviene poi? Sofferenze e malattie. Perché? Chiedilo ! Tu puoi dare una risposta a te stesso.

 

   Figlio Mio, sorgono un nuovo cielo e una nuova terra. L’epoca dello Spirito sta sorgentdo con potenza e, insieme ad essa, una nuova umanità, una nuova cultura nella luce della verità.

   Io rinnovo ogni cosa. Io Sono la forza trasformatrice in ogni uomo, in ogni anima, negli animali, nelle piante e nelle pietre. Io Sono la forza trasformatrice negli astri. Io Sono. Io rinnovo ogni cosa. Se vuoi rinnovarti, entra nel tuo interiore e prendi coscienza che tu sei il tempio delle Spirito Santo e che Io dimoro in te: Io la Luce interiore; Io la Luce dell’universo; Io la Corrente dell’universo; Io l’Essere in ogni cosa; Io tuo Padre, di eternità in eternità.

   Figlio, guarda nella parola “eternità”. Anche questa parola ti è propria, poiché tu vivi come essere in Me in eterno, di eternità in eternità. Chiediti se lo vuoi veramente. Se sì, figlio Mio, allora in questo momento Mi percepisci, poiché la Mia parola è irradiazione e ti tocca nel cuore. Speranza, fiducia, fede e l’intuizione di che cosa significhi amare altruisticamente entrano in te.

   Figlio, in verità, Io Sono tuo Padre e se tu vivi in Me, esprimi la Mia parola e non c’è più bisogno dello strumento; allora non ti parlerò più tramite bocca umana. Tu sei ridiventato la parola, la Legge, ed esprimi la Legge della vita. Allora non chiedi più, sei.

 

   Figlio, percepisci nel tuo cuore che Io ti amo, figlio Mio! Per questo ho inviato Mio Figlio ! Per questo ho inviato Mio Figlio su questa terra in veste di Gesù di Nazaret. Figlio Mio, Io ti amo e per questo Mio Figlio ed Io ci riveliamo di nuovo tramite bocca umana.

   Figlio Mio, porta con te l’irradiazione dell’amore nella tua futura esistenza terrena. Io irradio il Mio amore paterno nel tuo cuore.

 

   Figlio Mio, Io ti amo ! Io non desidero che tu soffra. Io non desidero che tu abbia fame, Io non desidero che tu sia senza un tetto. Io non desidero che tu viva colpiti da catastrofi. Figlio, Io ti voglio salvare, ma sei tu che lo determini, poiché tu hai il libero arbitrio di cambiare, oppure di continuare a vivere nel peccato, nel tuo peccato.

   Figlio, figlio Mio, Io ti amo ! Figlio Mio, Io ti amo ! PercepisciMi nel tuo cuore. Figlio Mio, Io tuo Padre, ti avvolgo. Percepisci la protezione in Me. Trova rifugio nel tuo interiore, lì sono Io. Figlio, figlio Mio, Io ti amo ! Ritorna al cuore di tuo Padre. Tu vivi in Me in eterno, di eternità in eternità !

 

   Figlio Mio, anche se ora non mi percepisci più tramite bocca umana, figlio, Io ti parlo tramite i raggi del sole, tramite il sole, gli astri, tramite l’intero universo. Io ti parlo tramite tutte le forme di vita. Io parlo in te. Entra in te, purifica la tua anima e ridiverrai la Mia parola. Figlio Mio, Io ti amo !

   Il Mio amore è la Mia benedizione per te. Esso fluisce nelle sfere di purificazione, fluisce verso tutti gli uomini, fluisce verso gli animali, piante, pietre e mineali. Fluisce. E’ l’amore.

 

    Figlio Mio, Io taccio con la parola data tramite bocca umana, ma rimango il Dio che parla nel cuore, ovunque, nel vento, nella tempesta, ovunque. Io Sono nella piaggia, in ogni goccia d’acqua. Figlio, tu sei avvolto dalla Mia forza. Accoglila, divieni e sii !

 

   Io Sono l’Eterno in eterno. Tu sei in Me in eterno, per tutta l’eternità. Amen!



08/02/2017

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour