Le grandi cataclismi mondiali che vanno ancore a seguire
Messaggio di Gesù Cristo
Le grandi cataclismi mondiali che vanno ancore a seguire
Ricevuto da Monica lajoie 16 Giugno 2008
Il Cristo : Miei molto amati,
A voi che aspettate le mie parole, Io vi benedico. La votra povera terra va sempre più male e voi dovete saperlo ovunque voi siate ! Vi avevo detto che niente sarebbe stato risparmiato, anche la vostra Europa che è stato l’oggetto di un sisma recente, e che dire del freddo che sopportano un numero di regioni.
…Guardate i vostri giardini dove vegetano i vostri fiori, e le vostre verdure, per quelli che hanno la fortuna di potere fare germogliare dei veri semi e raccogliere dei veri derrate sane, in una terra dove oso sperare che voi non utilizzate dei veleni tossici che sarebbero trascinate dalle acque e pioggia, e inquinerebbero ancora di più le vostre falde freatiche, sapendo che, malgrado tutta quest’acqua che si diversa sui vostri paesi, queste tovaglie saranno un giorno prosciugate !
Allora fate bene attenzione, Io vi dico, nei vostri gesti quotidiani, a rispettare questa natura che voi avete la chance di potere ancora coltivare, e l’acqua che vi è ancora data, malgrado il freddo, la grandine, e le inondazioni !
Pensate a tutti i veleni che le inondazioni trascinano nella loro scia,che questi siano i vostri rifiuti, i litri che i vostri tini contengono per scaldarvi, tutto cio’ che contengonoi veicoli inondati e portati via.
Tutti questi veleni che vanno a sporcare e inquinare i vostri fiumi, le vostre spiagge fino ai vostri oceani che sono già delle spazzature !
Allora Jo vi dico, nei vostri piccoli gesti, pensate al rispetto di questa acqua che sarà in un prossimo giorno una derrata rara in questo emisfero Nord, vedete quanti guasti sono già stati causati nei continenti come l’Africa per la siccità che si estende d’appertutto.
Vedete quanti milioni di esseri si spostano regolarmente per fuggire le terre aride e incolte ! Quanti ore di cammino devono fare gli abitanti per trovare un pozzo e una acqua rara e putrida !
Si miei molto amati, vostra Madre Gaia (nome dell’anima della Terra) essa ha più che mai bisogno delle vostre preghiere e di tutto il vostro amore ed il vostro conforto.
Essa non è che all’inizio di tutti questi cambiamenti che voi vedete venire, e già voi soffrite, tutti i popoli ne soffrono dappertutto, ovunque questo sia !
Io vi dico, niente fermerà la sua evoluzione, essa ha raggiunto già da lungo tempo il suo punto di non-ritorno, e voi lo sapete.
Niente fermerà le sue scosse incessanti, il risveglio dei suoi vulcani, e le ripercurssioni che voi vivete del cambiamento del vostro clima di cui l’industrializzazione dei vostri paesi capitaliste è responsabile già dal secolo scorso.
Ahimé nel passare per questa rivoluzione e le catastrofi a venire bisogna perché essa si rinnova, ricostituita le sue risorse, faccia pelle nuova in qualche maniera con i grandi cambiamenti della configurazione dei vostri continenti, quando le acque dell’Artico, tutto questo ghiaccio va sciogliere in ogni estate a venire !
E cio’ è per molto presto, et voi non siete pronti a subire questi cambiamenti, non pronti a vedere tutte le vostre città costiere inondati, levostre spiage ricoperti, le vostre case devastate !
Non pronti a subire questi grandi sconvolgmenti e a dovere fuggire verso l’interno delle terre per trovare rifugio nei campi di fortuna che i vostri governi dovranno installare nell’emergnza.
Per molti milioni di esseri non resterà più niente di questi beni materiali alle quali voi attaccate tanto d’importanza Ahimé !
E’ una nuova vita che si avvicina a grandi passi perchè, tutti i vostri continenti circondati dai mari e dagli oceani saranno invasi, ristretti, perchè dappertutto voi avete messo del cemento, per essere il più possibile di quello che vi sembrava paradisiaco, il mare, la spiaggia e tutto quanto con esso.
Anche di tali errori sono da pagare cosi caro. Delle città intere costruite sul mare, dei paesi interi nel nord di questa Europa saranno sommerse, perché non resta più abbastanza tempo, malgrado la presa di coscienza dei vostri scientifici per rettificare gli errori.
Si tratterà di ornare con più urgenza per creare quei campi di profughi, Anche qui, in questo paese, nell’Europa, e là, anche i benestanti raggiungeranno i più poveri, là, infine sarà resa giustizia ! Io ve lo dico, un inizio di giustizia. Perché nessuno sarà risparmiato negli anni futuri, tutto va accelerandosi.
Io vi dico, pregate et meditate per la vostra terra e per tutti quelli che saranno raggiunti dalla salita dei vostri oceani ! Senza dimendicare, nell’altro emisfero, le vostre isole paradisiache che spariranno completamente, che vi occorrerà dimenticare, e i paesi dell’Asia sommersi, come lo sono regolarmente, gli spostamenti di milioni di individui !
Miei molto amati, là interverranno i nostri amici (spaziali) che vanno presto a manifestarsi, là vi occorrerà accettare di seguire le guide che sarano pronte, che lo sono già, e sanno già dove condurvi per trovare riparo di fortuna o rifugio nei vascelli che i nostri amici metteranno a vostra disposizione, per quelli che vorranno seguirli senza timore.
Là, la vostra Fede sarà messa a rude prova, e voi saprete infine dove avrete posto la vostra fiducia e la vostra speranza ! Non avrete molte scelte possibili !.
Ma sarà dato a quelli tra voi che avete sentito le mie Parole, che avete letto e riletto “40 messaggi” che vi ho un giorno trasmesso, di seguire le guide per raggiungere i nostri amici pronti a portare il loro aiuto ed il riparo dei loro vascelli, o allora di rifugiarvisi nei campi che vostro esercito, ed i vostri governi avranno messo nel posto nell’emergenza.
Tutto vi sarà possibile, permesso, e nessuna scelta non sarà cattiva o buona, importa poco! I nostri amici apporteranno anche il loro aiuto ai vostri governanti che sarebbero oltrepassati rapidamente senza questo aiuto insperato !
Perché già il Commendatore ed i suoi alleati saranno stati riconosciuti da tutti i popoli della vostra terra ed agiranno apertamente.
Saranno là in salvatori dell'umanità, poiché tale è la Volontà di mio Padre, ed avranno diritto alla riconoscenza di tutti i popoli, alla gratitudine di tutti.
Essi vegliano su voi da tanti anni, su questa povera terra all’agonia, che la vostra gratitudine verso essi è solamente giustizia,ed ivostri governanti attuali, cosi imbevuti dei loro poteri e della loro persona si faranno piccoli davant alla immensità delle loro tecnologie e della capacità che mostreranno di operare per il bene di voi tutti.
Io vi dico, miei molto amati, quei tempi sono ormai molto vicini ormai, perché niente si farà in un giorno del rinnovo della vostra terra, e i primi e più terribili avvenimenti saranno quelli di cui vi ho appena parlato, la fusione della vostra banchisa e la salita dei vostri oceani sarà salita inesorabile, voi sapete che se l’acqua ferma il fuoco, niente ferma l’acqua !
Che le sole tecnologie inimmaginabili, che dispongono i nostri amici, possono agire ancora in certi luoghi dove troppe persone sarebbero minacciate, ma ciò sarà ancora a determinare.
Questo avvenire cosi prossimo e cosi nero, non è una favola, ma una triste realtà ahimé che i vostri scienziati non ignorano, come i vostri politici, ma che non possono più fermare, e la loro impotenza li vota al silenzio, perché dire loro queste cose farebbe creare il panico, e voi sapete cio’ che genera il panico alle Anime nei vostri popoli ancora poco evolute
Perché questi avvenimenti sono solo l’inizio dei grandi sconvolgimenti e non impediranno altre catastrofe, i sismi temuti come quello che i californiani aspettano e si peparano a subire da tanti anni, les eruzioni vulcaniche, che li seguirà giorni e notte, e tanto altri fenomeni di cui la natura è capace !
Negli altri tempi, là dove voi vivete erano gli oceani e le montagne sono sorti da questi oceani mentre sprofondavano gli antichi continenti scomparsi le loro antiche civiltà con essi !
Allora, potete immaginare quello che la vostra Madre Gaia puo’ generare per rinnovarsi, ricostituirsi, ridivenire il puro gioiello che essa era !
Voi potete immaginare che soli, impotenti e senza l’aiuto dei nostri amici (dello spazio) non potrebbe restare sulla vostra terra niente altro che delle rovine ed alcuni esseri perduti e travolti, erranti tra le rovine !
Ma mio Padre, nel Suo Amore per voi, non vuole la distruzione dell'umanità e di tutto quello che vive sulla vostra terra.
Pure, tutto l’aiuto possibile vi sarà apportato tramite i nostri amici, perché essi hanno i mezzi, affinché la vostra Madre Gaia possa attraversi questi grandi cambiamenti in dolcezza e condurvi con Lei verso la sua altra dimensione, voi che l’avrete avuto Fede in queste Parole e nell’Amore di mio Padre per la Sua Creazione, cosi che nell’amore dei nostri amici per voi.
Molto presto ritornero’, meditate su queste Parole, e soprattutto inviate a vostra Madre Gaia, nella vostra meditazione, tutto l’amore di cui siete capaci, per Lei e per tutto cio’ che essa porta, la sua fauna, la sua flora, il suo minerale in pieno convolgimento.
Il vostro amore, i vostri pensieri per lei gli porteranno il conforto di cui ha bisogno per attraversare con voi, ed in dolcezza, tutti questi avvenimenti annunciati.
Che l'amore di mio Padre vi protegga tutti e protegga la vostra terra ! Siate benedetti, nel Nom del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo in ciascuno di voi !
Restate in pace e senza timore, se avete questa Fede incrollabile nel Padre Eterno
A découvrir aussi
- L’incarnazione di esseri di Luce
- Messaggio del Cristo, agli orgogliosi esperti della Bibbia
- NATALE DEL CRISTO E DELL’ANTICRISTO